cucina

Cucina

La ricercatezza degli ingredienti e la cura trasformano i nostri menu in un’esperienza gastronomica che fa rivivere la tradizione, regalando a ogni piatto qualcosa di speciale.

In cucina tutto è fatto a regola d’arte, secondo tradizione e rigorosamente a mano con materie prime altamente selezionate e un occhio di riguardo per il territorio e gli ingredienti biologici e a km zero.

L’antico forno a legna, in giardino, rivive durante ogni nostro evento. Straordinariamente scenografiche le cotture a vista: oltre al pane anche le cagliate di ricotta e mozzarella, i fritti, il barbeque, il sushi espresso, fino alle degustazioni gourmet di salumi e formaggi con confetture e mostarde e i deliziosi dessert. L’angolo dei dolci, allegro, goloso e per tutti i gusti: dalle classiche torte e dolci al cucchiaio, le confettate, le selezioni di cioccolato fino ai candy buffet. E poi ci sono le wedding cake, disegnate e realizzate nei nostri laboratori.

Ogni menu si sposa in modo impeccabile allo stile del proprio evento: dal tipico ricevimento della campagna inglese, alle cene di gala o al più originale pic-nic. Ogni ricetta è il risultato di studio, tradizione e sperimentazione dei nostri chef, dove gusto e qualità sono al primo posto. Tutti i menu sono creati tenendo conto delle esigenze del cliente, dei vari gusti e di eventuali allergie e intolleranze.