Un matrimonio eco-friendly, che sia in grado di essere sostenibile dal punto di vista dell’impronta ambientale e rispettoso dell’ambiente: sono infatti sempre di più le coppie che desiderano vivere una vita nel rispetto della natura, anche nei giorni più speciali. Chi è particolarmente legato a questo argomento, non potrà certo rinunciare ad organizzare un matrimonio green, il più possibile eco-friendly e senza sprechi inutili.
Lo stile che caratterizza un matrimonio ecosostenibile dovrà indubbiamente essere essenziale, ma elegante e contemporaneo allo stesso tempo: dalla scelta della location alle partecipazioni in linea con lo stile del matrimonio, fino alla scelta del menù con alimenti locali, le possibilità per far sì che il vostro ricevimento non danneggi l’ambiente sono davvero molteplici. Per organizzare delle nozze che siano rispettose dell’ambiente, senza ombra di dubbio occorre puntare su prodotti locali, il più possibile a km zero e anche la location del ricevimento non deve essere troppo distante dal luogo della cerimonia, magari un agriturismo o una fattoria che proponga un menù con prodotti biologici e di stagione.
Uno dei luoghi più gettonati dalle coppie che adorano gli spazi verdi è Relais Cascina Spiga d’Oro: Una villa gioiello di fine 900 immersa nel parco archeologico di Ostia Antica con ampi spazi interni ed esterni, pronta ad accogliere fino a 700 persone e a rendere il vostro matrimonio un evento indimenticabile. Oltre al casale, avrete a disposizione il grandissimo giardino esterno impreziosito dai laghetti e dalla piscina, perfetti per un matrimonio eco-friendly.
Affidandosi a dei professionisti del settore, come quello dello staff del Relais Cascina Spiga d’Oro: rappresenta il meglio del meglio dove celebrare il giorno più bello della propria vita grazie alla bellezza del luogo ed a tutta una serie di servizi che solo questo relais sa offrire.