Your message was sent successfully

Contattaci

Per maggiori informazioni chiamaci
+39 06 56 52 386

La Cascina

Una raffinata location immersa nel verde del parco archeologico e naturalistico di Ostia Antica.
Tra natura e storia, questa è la posizione magica di Cascina Spiga d’Oro: tra archeologia e campagna si passeggia lontano dai rumori, inseguendo il sogno di poter tornare indietro nel tempo.

La Cascina Spiga d’Oro è uno storico casale dei primi anni del ‘900 e, a seguito della recente ristrutturazione, è divenuta la metafora perfetta di una location moderna, elegante e funzionale, ricca di preziosi dettagli vintage e di storia. Oltre al grande parco e alle ampie aree verdi all’esterno, il Relais affascina con la sua grande piscina illuminata, le due sale interne finemente arredate in stile shabby, con camino, travi a vista, pavimenti in cotto e un’atmosfera Old English.
Fino a 450 posti a sedere all’interno e ben 400 nel verde e a bordo piscina.
Cascina Spiga d’Oro con la sua eclettica bellezza è il posto ideale per un matrimonio da favola e per ogni momento speciale: anniversari, comunioni, battesimi, party ed eventi aziendali.

Staff

Cascina Spiga d’Oro, nata da un progetto della famiglia Mangione, vanta uno staff di professionisti esperti e con lunga esperienza nel settore della ristorazione e degli eventi. Un know how che affonda le sue radici nel settore bakery’s, per poi ampliarsi alla creazione di format food e di eventi.

Conoscenza la passione del food Made in Italy, dei prodotti biologici e a kilometro 0, per la ricerca della qualità e la valorizzazione della tradizione.

Molta attenzione è posta alla cura dei dettagli del design, delle mise en place, allestimenti di spettacoli o organizzazione di momenti di intrattenimento, scelta dei fornitori con il miglior rapporto qualità-prezzo: tutto è seguito e realizzato per soddisfare le esigenze del cliente.
Fiore all’occhiello la sezione gastronomica, seguita in ogni singola fase dalla selezione delle materie prime e dei fornitori fino alla realizzazione del prodotto finale.