Il giorno del 14 febbraio è una data tradizionalmente dedicata interamente agli innamorati, allora quale miglior giorno per convolare a nozze se non il giorno di S.Valentino?

Sposarsi nel giorno degli innamorati è un sogno per le coppie più romantiche, che certo dovranno sacrificare le calde giornate primaverili con una sicuramente più fredda giornata di metà febbraio, ma che saprà donare al giorno di S.Valentino ancora più importanza e significato.

Molti infatti sono affascinati dalla data degli innamorati di tutto il mondo, ma farlo in una cornice storica come quella di Roma trasformerebbe quello che è un sogno in una vera e propria favola.

Ma se tutto questo sarà incastonato in una location di rilievo, renderà tutto il simile ad una favola, come quella che molte spose romane e non stanno scegliendo, ovvero il Relais di Cascina Spiga d’Oro, l’incantevole casale del ‘900 all’interno del parco archeologico e naturalistico di Ostia Antica, che grazie alla recente ristrutturazione offrirà uno spettacolo garantito al vostro matrimonio.

Il Relais, che si trova in Via del Collettore Primario 270/b, permetterà di mettere a sedere oltre 400 persone all’interno, oltre alle 450 sedute degli spazi esterni e del bordo piscina coccolate dallo staff della Cascina, oltre al reparto gastronomia con filiera controllata, dalle materie prime all’impiattamento.

Ufficio Stampa curato da Kill The Public.

Blogging, Seo e Ufficio Stampa

Www.KillThePublic.eu

Emanuele Landi – Info@killthepublic.eu